NaBioLife

NaBioLife: soluzioni per il ripristino dell’equilibrio ambientale

NaBioLife è la proposta di prodotti NaBioTech dedicati al ripristino dell’equilibrio ambientale.
Con questa divisione mette a vostra disposizione soluzioni capaci di intervenire in tutte quelle
situazioni dove è necessario

  • depurare acque reflue
  • gestire il ciclo dei rifiuti solidi
  • bonificare i terreni inquinati e gli ecosistemi acquatici compromessi
  • gestire i reflui in edifici pubblici e privati.

Una corretta gestione di queste situazioni consente di ottimizzare i processi e di migliorarne l’efficienza, riducendo i rischi di contaminazione e abbassando, nel lungo periodo, i costi di mantenimento e di gestione.

Si tratta di soluzioni eco-compatibili capaci di efficientare i processi di smaltimento dei rifiuti, minimizzando l’impatto degli inquinanti e massimizzando la resa degli interventi.

Perché fare scelte etiche non deve significare rinunciare all’efficienza e al contenimento dei costi.

NaBioLife si articola in 4 sezioni dedicate a ARIA, TERRA, ACQUA e LIFE-SPECIALTIES.

Aria
Terra
Aqua
Life-Specialties
AIR-REM PURE
AIR-REM DECARB

Bio-purificatore ambientale

Miscela a base di componenti biologici, enzimi ed estratti vegetali attivi nella neutralizzazione e degradazione delle componenti maleodoranti presenti nell’aria. Cattura ed elimina biologicamente particelle sospese, micro-polveri, molecole dei cattivi odori, migliorando la qualità dell’aria sia in ambienti chiusi che in luoghi aperti. E’ l’ideale in tutti i luoghi dove c’è una forte insorgenza di cattivi odori, in presenza di allevamenti animali o di stoccaggio e depurazione di rifiuti, oppure nei servizi igienici e nei luoghi pubblici.

Benefici:

  • Elimina efficacemente i cattivi odori;
  • Rimuove particelle sospese, polveri e fumi;
  • Applicazione flessibile e adattabile;
  • Compatibile con la presenza umana ed animale.
Consolidatore delle superfici edilizie mediante fissazione della CO2 atmosferica

Innovativo prodotto basato sulle più avanzate nanotecnologie in grado di trasformare la CO2 dell’aria in sostanze consolidante superfici edilizie sia nuove che danneggiate. Non modifica l’aspetto delle superfici, ma ne consolida la struttura. Utilizzabile anche su superfici di edifici storici e monumentali aumentando la resistenza agli agenti atmosferici ed all’inquinamento dell’aria. La specifica nano-struttura contribuisce a ridurre il livello di CO2 migliorando la qualità dell’aria. Si presta benissimo a essere usato su tutte le superfici non metalliche o vetrose, sulle superfici decorate nuove o danneggiate, e negli edifici d’epoca.

Benefici:
  • Consolida le superfici di materiale edilizio;
  • Aumenta la resistenza delle superfici agli agenti atmosferici e all’inquinamento;
  • Conserva l’aspetto delle superfici trattate;
  • Contribuisce al miglioramento della qualità dell’aria.
WASTE-REM BIN
WASTE-REM DUMP P
WASTE-REM DUMP L
LAND-REM
Bio-risanamento dei contenitori di rifiuti

Combinazione innovativa di microrganismi, enzimi e di nano-particelle per il trattamento delle superfici interne ed esterne di cassonetti, contenitori e di tutte le superfici a contatto con rifiuti solidi. Promuove ed accelera la biodegradazione dei residui organici ottenendo l’effetto di diminuire i cattivi odori e di prevenire lo sviluppo di microrganismi patogeni. Previene la formazione di incrostazioni e riduce la quantità di percolato. Ideale da applicare in tutti i contenitori di rifiuti o per mantenere un ambiente sano nelle aree mercato, sulle superfici con residui organici e nelle aree di deposito dei rifiuti solidi.

Benefici:
  • Elimina i cattivi odori;
  • Previene la formazione di incrostazioni;
  • Riduce la formazione del percolato;
  • Riduce il consumo di acqua per il lavaggio.
Bio-stabilizzatore per rifiuti solidi

Consorzio di selezionati microrganismi integrato con enzimi specifici, estratti vegetali e con specifiche nano- componenti per potenziarne l’effetto e l’efficacia. Agisce sulla sostanza organica e biodegradabile presente nei residui solidi promuovendo la biodegradazione e la biostabilizzazione. Riduce la quantità ed il carico inquinante dei percolati. Efficace nella biostabilizzazione dei materiali sottoposti a compostaggio accelerando il processo di stabilizzazione e migliorando la qualità del compost. Si applica in discariche e impianti di biostabilizzazione dei RSU, impianti di trattamento e separazione di rifiuti solidi urbani e impianti di compostaggio.

Benefici:
  • Elimina i cattivi odori;
  • Riduce la quantità di percolato;
  • Riduzione del volume dei rifiuti solidi;
  • Ottimizzazione dei processi di compostaggio;
  • Miglioramento della qualità agronomica del compost.
Bio-stabilizzatore rifiuti solidi

Formulazione liquida di una combinazione di microrganismi specificatamente selezionata, sostanze naturali e nano-particelle per accelerare la biostabilizzazione delle sostanze organiche residue nei rifiuti solidi. La forma liquida consente una applicazione semplice anche su cumuli di rifiuti o in discariche. La biostabilizzazione dei residui organici elimina la formazione di cattivi odori, riduce la quantità ed il carico inquinante dei percolati. Ideale da utilizzare in discariche e depositi di RSU, negli impianti di trattamento dei residui soldi urbani e negli impianti di biostabilizzazione.

Benefici:
  • Eliminazione dei cattivi odori;
  • Riduzione dei percolati;
  • Migliore e più rapida biodegradazione dei residui organici.
Concentrato biologico per la bonifica dei terreni

Prodotto in polvere a granulometria Nine a base di una selezione di microrganismi ed enzimi capaci di degradare nei terreni, sostanze inquinanti sensibili ai processi di biodegradazione. La biodegradazione elimina definitivamente le sostanze inquinanti trasformandole in sostanza organica. L’attività biologica è potenziata dall’integrazione di specifiche nano-particelle che aumentano la capacità biodegradativa dei microrganismi facilitando ed accelerando il contatto con le sostanze inquinanti. E’ attivo non solo su molecole biodegradabili, ma anche su idrocarburi lineari ed aromatici e sostanze recalcitranti. Si applica in terreni inquinati, aree industriali da riconvertire e su superfici contaminate da sversamenti.

Benefici:
  • Rapida biodegradazione delle sostanze inquinanti;
  • Semplice applicazione e facile gestione del processo;
  • Attivo anche a temperature estreme;
  • Contiene i costi di bonifica.
WATER-REM PLANT
WATER-REM FLUX
WATER-REM NATURFLOCK
AQUA-REM
Concentrato biologico per la bonifica dei terreni

Prodotto costituito da un consorzio di microrganismi selezionati in modo da stimolare ed accelerare i processi di biodegradazione aerobica in ambienti acquosi dei reflui civili ed industriali. Per potenziare ulteriormente l’efficacia dell’azione biologica nel prodotto sono integrati nano-particelle che migliorano i processi biologici e facilitano il contatto con i residui organici. Si applica sia all’avvio che all’ottimizzazione dell’ossidazione aerobica negli impianti di depurazione delle acque reflue; contribuisce al ribilanciamento degli impianti e all’ottimizzazione della produzione di fanghi. E’ un efficace aiuto nella gestione degli impianti in situazioni di variazione del carico inquinante. Applicabile anche al trattamento di fosse biologiche e pozzi neri per ridurre il carico inquinante, eliminare sedimenti ed incrostazioni e prevenire la formazione di cattivi odori. Ideale da utilizzare negli impianti di depurazione di reflui civili; negli impianti di depurazione di industrie, nelle fosse biologiche e nei pozzi neri.

Benefici:
  • Migliora e stabilizza l’efficacia della biodegradazione;
  • Equilibra la produzione di fanghi;
  • Previene ed elimina i cattivi odori;
  • Contiene i costi di bonifica.
Concentrato biologico per scarichi civili e industriali

Prodotto in pastiglie facilmente dosabili per la manutenzione di scarichi e tubazioni in uso in edifici civili, industriali e commerciali. Costituito da una miscela di microrganismi ed enzimi specifici capaci di ridurre ed eliminare residui ed incrostazioni di materiali organici e biodegradabili da scarichi, pozzetti, tubazioni, fosse di raccolta, separatori di olii e grassi, etc. Rimuovendo i residui elimina la formazione di cattivi odori che generati da fermentazioni incontrollate risalgono da scarichi e pozzetti diffondendosi anche in ambienti puliti e sanificati. La capacità di rimozione dei residui è aumentata dall’utilizzo, nella composizione, di nano-particelle che accelerano le reazioni di biodegradazione. Scarichi e pozzetti di raccolta, bagni e servizi pubblici, cucine, mense e centri preparazione pasti, laboratori di preparazioni alimentari, centri commerciali, fosse biologiche in abitazioni private: è un prodotto versatile, necessario in molte situazioni.

Benefici:
  • Eliminazione e prevenzione di bloccaggi ed otturazioni degli scarichi;
  • Riduzione dei costi di manutenzione e pulizia;
  • Eliminazione di cattivi odori ambientali;
  • Miglioramento dell’efficienza di separatori di olii e grassi.
Bio-Flocculante

Innovativo prodotto per la chiarificazione delle acque reflue di origine vegetale. Oltre ad un’efficace capacità di aggregare residui e particelle sospese nei reflui, la sua origine biologica consente una facile e semplice gestione dei sedimenti separati. Attivo anche nell’ispessimento dei fanghi, essendo biodegradabile, può essere sottoposto a processi di compostaggio o entrare in processi di bio-digestione per la produzione di biogas. Porta notevoli benefici negli impianti di depurazione delle acque reflue e nel trattamento dei fanghi da impianti di depurazione.

Benefici:
  • Efficace chiarificazione delle acque reflue;
  • Migliora l’ispessimento e la separazione dei fanghi;
  • Biodegradabile e compatibile con i processi di trattamento/valorizzazione dei fanghi biologici.
Concentrato biologico per il trattamento eco-sistemi acquatici

Prodotto in polvere costituito da un consorzio di microrganismi specificatamente studiato per agire negli ambienti acquatici sia marini che in acque dolci. I microrganismi contenuti sono stati selezionati per essere compatibili con tutte le forme di vita acquatica sia vegetale che animale. Il prodotto è completato da enzimi e nutrienti naturali, è potenziato dalla presenza di specifiche nano-particelle che hanno la funzione di accelerare i processi biologici. Il prodotto attiva processi di biodegradazione che riequilibrano gli ambienti acquatici riportandoli alle condizioni di equilibrio ecologico. I microrganismi sono attivi sia in condizioni di anossia che in presenza di ossigeno e grazie alla loro attività aumentano la disponibilità di ossigeno per tutte le forme di vita acquatica. E’ facile da dosare ed applicare, grazie alla forma granulare, ed è attivo sia nella colonna d’acqua che nei sedimenti. Perciò è versatile e si presta a essere utilizzato in laghi naturali e artificiali; fiumi, canali, porti e litorali.

Benefici:
  • Riduce gli effetti dell’eutrofizzazione;
  • Ripristina, in maniera naturale, l’equilibrio negli ecosistemi acquatici;
  • Compatibile con le forme di vita acquatica.
ACTI-BIOGAS
ACTI-DET
Concentrato biologico per fermentazioni anaerobiche

Prodotto costituito da una popolazione di microrganismi selezionati per attivare ed accelerare processi di biodegradazione in ambienti anaerobici e per incrementare la produzione di biogas. Il consorzio di microrganismi è integrato con nutrienti e microelementi utili all’attività microbica, inoltre è additivato con nano-particelle che ne potenziano l’azione e ne aumentano l’efficacia. Oltre ad essere impiegato per migliorare la produzione di biogas ed ottimizzare l’utilizzo delle materie prime, è anche efficace nel ridurre il carico inquinante in ambienti anossici o anaerobici, condizioni che si realizzano in fosse settiche, depositi di percolato. Si applica in impianti di biogas, fosse settiche e biologiche e depositi di percolato.

Benefici:
  • Contribuisce ad ottimizzare i processi di produzione di biogas;
  • Riduce l’impatto delle variazioni di materie prime;
  • Riduce incrostazioni e carico inquinante in fosse settiche, depositi di percolato, pozzi neri.
Detergente Biologico Multiuso

E’ un detergente multiuso che utilizza solo componenti naturali come enzimi ed estratti naturali di origine vegetale. Rimuove efficacemente tutti i tipi di sporco sia di origine naturale (vegetale o animale) che minerale come olii e grassi lubrificanti. Grazie all’integrazione di specifiche nano-elementi è efficace anche contro residui difficili ed incrostazioni. L’azione degli enzimi disgrega i residui di sporco rendendoli facili da rimuovere dalle superfici lavabili anche se porose. Non produce schiuma ed è utilizzabile con tutti sistemi di pulizia manuali e meccanici. Estremamente efficace nella pulizia delle moquette e rivestimenti tessili agendo in profondità alla base delle fibre. L’azione residuale degli enzimi previene la formazione di cattivi odori. Si applica su tutte le superfici lavabili, negli spazi ed edifici pubblici, nelle toilette e servizi igienici, nei centri commerciali.

Benefici:
  • Efficace su tutte le superfici lavabili;
  • Adattabile a tutti i sistemi di pulizia;
  • Sicuro per gli utilizzatori e per i materiali;
  • Compatibile con l’ambiente in quanto di origine naturale.
Aria
Terra
Aqua
Life-Specialties
AIR-REM PURE
AIR-REM DECARB

Bio-purificatore ambientale

Miscela a base di componenti biologici, enzimi ed estratti vegetali attivi nella neutralizzazione e degradazione delle componenti maleodoranti presenti nell’aria. Cattura ed elimina biologicamente particelle sospese, micro-polveri, molecole dei cattivi odori, migliorando la qualità dell’aria sia in ambienti chiusi che in luoghi aperti. E’ l’ideale in tutti i luoghi dove c’è una forte insorgenza di cattivi odori, in presenza di allevamenti animali o di stoccaggio e depurazione di rifiuti, oppure nei servizi igienici e nei luoghi pubblici.

Benefici:

  • Elimina efficacemente i cattivi odori;
  • Rimuove particelle sospese, polveri e fumi;
  • Applicazione flessibile e adattabile;
  • Compatibile con la presenza umana ed animale.
Consolidatore delle superfici edilizie mediante fissazione della CO2 atmosferica

Innovativo prodotto basato sulle più avanzate nanotecnologie in grado di trasformare la CO2 dell’aria in sostanze consolidante superfici edilizie sia nuove che danneggiate. Non modifica l’aspetto delle superfici, ma ne consolida la struttura. Utilizzabile anche su superfici di edifici storici e monumentali aumentando la resistenza agli agenti atmosferici ed all’inquinamento dell’aria. La specifica nano-struttura contribuisce a ridurre il livello di CO2 migliorando la qualità dell’aria. Si presta benissimo a essere usato su tutte le superfici non metalliche o vetrose, sulle superfici decorate nuove o danneggiate, e negli edifici d’epoca.

Benefici:
  • Consolida le superfici di materiale edilizio;
  • Aumenta la resistenza delle superfici agli agenti atmosferici e all’inquinamento;
  • Conserva l’aspetto delle superfici trattate;
  • Contribuisce al miglioramento della qualità dell’aria.
WASTE-REM BIN
WASTE-REM DUMP P
WASTE-REM DUMP L
LAND-REM
Bio-risanamento dei contenitori di rifiuti

Combinazione innovativa di microrganismi, enzimi e di nano-particelle per il trattamento delle superfici interne ed esterne di cassonetti, contenitori e di tutte le superfici a contatto con rifiuti solidi. Promuove ed accelera la biodegradazione dei residui organici ottenendo l’effetto di diminuire i cattivi odori e di prevenire lo sviluppo di microrganismi patogeni. Previene la formazione di incrostazioni e riduce la quantità di percolato. Ideale da applicare in tutti i contenitori di rifiuti o per mantenere un ambiente sano nelle aree mercato, sulle superfici con residui organici e nelle aree di deposito dei rifiuti solidi.

Benefici:
  • Elimina i cattivi odori;
  • Previene la formazione di incrostazioni;
  • Riduce la formazione del percolato;
  • Riduce il consumo di acqua per il lavaggio.
Bio-stabilizzatore per rifiuti solidi

Consorzio di selezionati microrganismi integrato con enzimi specifici, estratti vegetali e con specifiche nano- componenti per potenziarne l’effetto e l’efficacia. Agisce sulla sostanza organica e biodegradabile presente nei residui solidi promuovendo la biodegradazione e la biostabilizzazione. Riduce la quantità ed il carico inquinante dei percolati. Efficace nella biostabilizzazione dei materiali sottoposti a compostaggio accelerando il processo di stabilizzazione e migliorando la qualità del compost. Si applica in discariche e impianti di biostabilizzazione dei RSU, impianti di trattamento e separazione di rifiuti solidi urbani e impianti di compostaggio.

Benefici:
  • Elimina i cattivi odori;
  • Riduce la quantità di percolato;
  • Riduzione del volume dei rifiuti solidi;
  • Ottimizzazione dei processi di compostaggio;
  • Miglioramento della qualità agronomica del compost.
Bio-stabilizzatore rifiuti solidi

Formulazione liquida di una combinazione di microrganismi specificatamente selezionata, sostanze naturali e nano-particelle per accelerare la biostabilizzazione delle sostanze organiche residue nei rifiuti solidi. La forma liquida consente una applicazione semplice anche su cumuli di rifiuti o in discariche. La biostabilizzazione dei residui organici elimina la formazione di cattivi odori, riduce la quantità ed il carico inquinante dei percolati. Ideale da utilizzare in discariche e depositi di RSU, negli impianti di trattamento dei residui soldi urbani e negli impianti di biostabilizzazione.

Benefici:
  • Eliminazione dei cattivi odori;
  • Riduzione dei percolati;
  • Migliore e più rapida biodegradazione dei residui organici.
Concentrato biologico per la bonifica dei terreni

Prodotto in polvere a granulometria Nine a base di una selezione di microrganismi ed enzimi capaci di degradare nei terreni, sostanze inquinanti sensibili ai processi di biodegradazione. La biodegradazione elimina definitivamente le sostanze inquinanti trasformandole in sostanza organica. L’attività biologica è potenziata dall’integrazione di specifiche nano-particelle che aumentano la capacità biodegradativa dei microrganismi facilitando ed accelerando il contatto con le sostanze inquinanti. E’ attivo non solo su molecole biodegradabili, ma anche su idrocarburi lineari ed aromatici e sostanze recalcitranti. Si applica in terreni inquinati, aree industriali da riconvertire e su superfici contaminate da sversamenti.

Benefici:
  • Rapida biodegradazione delle sostanze inquinanti;
  • Semplice applicazione e facile gestione del processo;
  • Attivo anche a temperature estreme;
  • Contiene i costi di bonifica.
WATER-REM PLANT
WATER-REM FLUX
WATER-REM NATURFLOCK
AQUA-REM
Concentrato biologico per la bonifica dei terreni

Prodotto costituito da un consorzio di microrganismi selezionati in modo da stimolare ed accelerare i processi di biodegradazione aerobica in ambienti acquosi dei reflui civili ed industriali. Per potenziare ulteriormente l’efficacia dell’azione biologica nel prodotto sono integrati nano-particelle che migliorano i processi biologici e facilitano il contatto con i residui organici. Si applica sia all’avvio che all’ottimizzazione dell’ossidazione aerobica negli impianti di depurazione delle acque reflue; contribuisce al ribilanciamento degli impianti e all’ottimizzazione della produzione di fanghi. E’ un efficace aiuto nella gestione degli impianti in situazioni di variazione del carico inquinante. Applicabile anche al trattamento di fosse biologiche e pozzi neri per ridurre il carico inquinante, eliminare sedimenti ed incrostazioni e prevenire la formazione di cattivi odori. Ideale da utilizzare negli impianti di depurazione di reflui civili; negli impianti di depurazione di industrie, nelle fosse biologiche e nei pozzi neri.

Benefici:
  • Migliora e stabilizza l’efficacia della biodegradazione;
  • Equilibra la produzione di fanghi;
  • Previene ed elimina i cattivi odori;
  • Contiene i costi di bonifica.
Concentrato biologico per scarichi civili e industriali

Prodotto in pastiglie facilmente dosabili per la manutenzione di scarichi e tubazioni in uso in edifici civili, industriali e commerciali. Costituito da una miscela di microrganismi ed enzimi specifici capaci di ridurre ed eliminare residui ed incrostazioni di materiali organici e biodegradabili da scarichi, pozzetti, tubazioni, fosse di raccolta, separatori di olii e grassi, etc. Rimuovendo i residui elimina la formazione di cattivi odori che generati da fermentazioni incontrollate risalgono da scarichi e pozzetti diffondendosi anche in ambienti puliti e sanificati. La capacità di rimozione dei residui è aumentata dall’utilizzo, nella composizione, di nano-particelle che accelerano le reazioni di biodegradazione. Scarichi e pozzetti di raccolta, bagni e servizi pubblici, cucine, mense e centri preparazione pasti, laboratori di preparazioni alimentari, centri commerciali, fosse biologiche in abitazioni private: è un prodotto versatile, necessario in molte situazioni.

Benefici:
  • Eliminazione e prevenzione di bloccaggi ed otturazioni degli scarichi;
  • Riduzione dei costi di manutenzione e pulizia;
  • Eliminazione di cattivi odori ambientali;
  • Miglioramento dell’efficienza di separatori di olii e grassi.
Bio-Flocculante

Innovativo prodotto per la chiarificazione delle acque reflue di origine vegetale. Oltre ad un’efficace capacità di aggregare residui e particelle sospese nei reflui, la sua origine biologica consente una facile e semplice gestione dei sedimenti separati. Attivo anche nell’ispessimento dei fanghi, essendo biodegradabile, può essere sottoposto a processi di compostaggio o entrare in processi di bio-digestione per la produzione di biogas. Porta notevoli benefici negli impianti di depurazione delle acque reflue e nel trattamento dei fanghi da impianti di depurazione.

Benefici:
  • Efficace chiarificazione delle acque reflue;
  • Migliora l’ispessimento e la separazione dei fanghi;
  • Biodegradabile e compatibile con i processi di trattamento/valorizzazione dei fanghi biologici.
Concentrato biologico per il trattamento eco-sistemi acquatici

Prodotto in polvere costituito da un consorzio di microrganismi specificatamente studiato per agire negli ambienti acquatici sia marini che in acque dolci. I microrganismi contenuti sono stati selezionati per essere compatibili con tutte le forme di vita acquatica sia vegetale che animale. Il prodotto è completato da enzimi e nutrienti naturali, è potenziato dalla presenza di specifiche nano-particelle che hanno la funzione di accelerare i processi biologici. Il prodotto attiva processi di biodegradazione che riequilibrano gli ambienti acquatici riportandoli alle condizioni di equilibrio ecologico. I microrganismi sono attivi sia in condizioni di anossia che in presenza di ossigeno e grazie alla loro attività aumentano la disponibilità di ossigeno per tutte le forme di vita acquatica. E’ facile da dosare ed applicare, grazie alla forma granulare, ed è attivo sia nella colonna d’acqua che nei sedimenti. Perciò è versatile e si presta a essere utilizzato in laghi naturali e artificiali; fiumi, canali, porti e litorali.

Benefici:
  • Riduce gli effetti dell’eutrofizzazione;
  • Ripristina, in maniera naturale, l’equilibrio negli ecosistemi acquatici;
  • Compatibile con le forme di vita acquatica.
ACTI-BIOGAS
ACTI-DET
Concentrato biologico per fermentazioni anaerobiche

Prodotto costituito da una popolazione di microrganismi selezionati per attivare ed accelerare processi di biodegradazione in ambienti anaerobici e per incrementare la produzione di biogas. Il consorzio di microrganismi è integrato con nutrienti e microelementi utili all’attività microbica, inoltre è additivato con nano-particelle che ne potenziano l’azione e ne aumentano l’efficacia. Oltre ad essere impiegato per migliorare la produzione di biogas ed ottimizzare l’utilizzo delle materie prime, è anche efficace nel ridurre il carico inquinante in ambienti anossici o anaerobici, condizioni che si realizzano in fosse settiche, depositi di percolato. Si applica in impianti di biogas, fosse settiche e biologiche e depositi di percolato.

Benefici:
  • Contribuisce ad ottimizzare i processi di produzione di biogas;
  • Riduce l’impatto delle variazioni di materie prime;
  • Riduce incrostazioni e carico inquinante in fosse settiche, depositi di percolato, pozzi neri.
Detergente Biologico Multiuso

E’ un detergente multiuso che utilizza solo componenti naturali come enzimi ed estratti naturali di origine vegetale. Rimuove efficacemente tutti i tipi di sporco sia di origine naturale (vegetale o animale) che minerale come olii e grassi lubrificanti. Grazie all’integrazione di specifiche nano-elementi è efficace anche contro residui difficili ed incrostazioni. L’azione degli enzimi disgrega i residui di sporco rendendoli facili da rimuovere dalle superfici lavabili anche se porose. Non produce schiuma ed è utilizzabile con tutti sistemi di pulizia manuali e meccanici. Estremamente efficace nella pulizia delle moquette e rivestimenti tessili agendo in profondità alla base delle fibre. L’azione residuale degli enzimi previene la formazione di cattivi odori. Si applica su tutte le superfici lavabili, negli spazi ed edifici pubblici, nelle toilette e servizi igienici, nei centri commerciali.

Benefici:
  • Efficace su tutte le superfici lavabili;
  • Adattabile a tutti i sistemi di pulizia;
  • Sicuro per gli utilizzatori e per i materiali;
  • Compatibile con l’ambiente in quanto di origine naturale.

Siamo qui per te

Il nostro team di esperti qualificati ogni giorno è a tua disposizione con un riscontro sui nostri prodotti o soluzioni su misura!
Raccontaci le tue esigenze:

    Dopo aver preso visione della informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei dati.

    Siamo qui per te

    Il nostro team di esperti qualificati ogni giorno è a tua disposizione con un riscontro sui nostri prodotti o soluzioni su misura!
    Raccontaci le tue esigenze:

      Dopo aver preso visione della informativa sulla privacy acconsento al trattamento dei dati.

      • Via Artigianale 40, 25082 Botticino BS
      • +39 030 7284416
      • +39 030 7284474
      • nabiotech@nabiotech.it

      ©2020 NaBioTech – P.iva 04096500980 – SDI 5RUO82D – Cookie e Privacy Policy

      Sviluppato da Ideagency

      Start typing and press Enter to search

      Shopping Cart